mia2

Mia2 Clarisonic

Hi darling today I would like to talk about Mia2 Clarisonic. Mia2 Clarisonic is a new way to take care of your skin, and to do daily face cleansing. I heard about this product during a service Tv some days ago. They spoked about a new revolutionary product, that you can buy at Sephora, of which movie stars can not live without. So it intrigued me, and I made some researches on internet. I found out that Mia2 works like a skin brush that cleans your skin six times more than classic manual cleaning. You can use Mia2 just once a day for one minute. It guarantees facial cleansing and brilliance to your skin, thanks to its special ultrasonic technology. You can choose between six differents kind of heads,  according to the type of your skin. I have also read in some internet forums, about the experience made by some people that have bought Mia2, and most of they have given positive opinions. So it would be my next beauty purchase, but I would ask your opinion, in case you already have it.

Ciao darling oggi vorrei parlarvi di Mia2 Clarisonic, un nuovo sistema per prendervi cura della vostra pelle e per fare la pulizia quotidiana del viso. Ho sentito parlare di questo nuovo prodotto qualche tempo fa, durante un servizio giornalistico alla Tv sulle Celebrity. Parlavano di un nuovo prodotto rivoluzionario, di cui le star non possono fare a meno, in vendita anche da Sephora. Così incuriosita ho fatto delle ricerche in internet ed ho scoperto che Mia2 con il suo sistema di spazzole garantisce una pulizia del viso sei volte più efficace rispetto a quella manuale. Basta usarlo una volta al giorno un minuto per garantire alla pelle detersione e luminosità grazie al suo speciale sistema di teconologia ultrasonica. Potete scegliere fra sei differenti testine, in base al vostro tipo di pelle. Sono anche andata a cercare nei forum di internet, un pò di commenti di persone che hanno acquistato Mia2 e i giudizi sono per lo più positivi.  Così questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto, ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinoine in merito, nel caso in cui lo aveste già comprato.

mia2b

mia2a

mia2

3 pensieri su “Mia2 Clarisonic

Lascia un commento

