prodotti capelli

Coccole per capelli

Spesso e volentieri i capelli si possono indebolire e rovinare a causa dello smog, periodi di stress, per la salsedine o il cloro in periodi estivi come quello corrente. Ecco che allora è utile l’uso di qualche prodotto per ridare tono e lucentezza alla chioma o comunuqe proteggerla. In questo post vi presenterò tre prodotti che stò utilizzando in questo perido, con risultati abbastanza apprezzabili.

maschera capelli1. Maschera Franck Provost Expert Nutrition al burro di karitè che è ideale per capelli secchi e sciupati. Solitamente la uso un paio di volte a settimana (applicandola sul capello bagnato e lasciando in posa per 4min). E’ fantastico vedere come, dopo averla applicata, i capelli diventano morbidi e setosi. La trovate nei comuni supermercati ad un prezzo abbordabile.

trattamento rinforzante2. L’Oreal Elvive Arginina Resist, un trattamento rinforzante che si applica sul cuoio capelluto con un leggero massaggio, dopo aver lavato i capelli, prima dell’asciugatura. Aiuta a ristrutturare la fibra del capello e a nutrire il bulbo. Anche questo acquistabile al supermercato.

fluido intensivo3. John Frieda full repair, un fluido intensivo per le punte che si applica anch’esso prima dell’aciugatura. Questo prodotto mi è piciuto particolarmente poichè da quando lo uso ho ridotto notevolmente il problema delle doppie punte. Inoltre è valido perchè non unge. Lo trovate al Coin.

prodotti capelli

E invece sono curiosa di sapere…quali sono i vostri prodotti salva-chioma?! Raccontatemelo….😉

Un pensiero su “Coccole per capelli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...