westfield shopping center

Shopping in London second section

Un altro tempio dello shopping che potete visitare se avete una mezza giornata da dedicare è lo Westfield shopping Center (Tube: Sheperd’s Bush). E’ il centro commerciale più grande d’Europa, con ben 400 negozi! Al piano terra ci sono le grandi marche (Prada, Miu Miu, Jimmy Choo…) mentre al primo piano i negozi per tutte le tasche. Dal momento in cui la suocera mi aveva commissionato l’acquisto di un costume da bagno ho pensato…”qui lo troverò di certo”…così ho iniziato a girare fra i vari negozi e vi assicuro che la prima ora è volata via così, senza che potessi capacitarmene. Devo ammetterlo, inizialmente mi sentivo quasi spaesata davanti a tutta quell’offerta, ma poi ho trovato quello che cercavo🙂

westfield shopping center

westfield shopping center

westfield shopping center

westfield shopping center

westfield shopping center

westfield shopping center

Prima di ripartire invece ho voluto dare un ultimo saluto a questa splendida città e quindi mi son concessa un bel giro al Camden’s Market la domenica mattina!!! Penso che potrei girare questo mercato per ore ed ore senza mai stufarmi, a mio avviso è un luogo d’ispirazione e tendenza pazzesco. Anche qui non sono mancati gli acquisti fra regali e regalini (per l’amica, la sorella ecc), quindi vi mostro qualche foto delle new entry londinesi, ovvero il tubino viola e le scarpette verde acqua di Aldo😉

camnden's market

camnden's market

camnden's market

camnden's market

acquisti in camden

acquisti in camden

3 pensieri su “Shopping in London second section

  1. giobis94 ha detto:

    Amo Londra anche se non ci sono mai stata! eh ma l’anno prossimo un bel viaggetto in questo periodo me lo concedo🙂 Quanto vorrei essere al tuo posto nel mega centro commerciale e nel mercatino di Camden…ho sempre voluto andarci perchè tutti me ne parlano e anche perchè è il luogo giusto dove trovare pezzi particolari e per distinguersi..Bellissimo l’ultimo look!❤

    Mi piace

Lascia un commento

