IMG_2869

Ancora a spasso per Londra…

Innumerevoli potrebbero essere i consigli da dare a chi vuole andare a visitare la città, Londra infatti non finisce mai di stupire e c’è sempre una sorpresa dietro l’angolo! In questo post vi darò qualche suggerimento random e indirizzo che secondo me merita. Per esempio se vi trovate a passeggiare vicino a Notting Hill e vi piacciono i musei, potete andare a vedere il Museo dei Brand, che ripercorre attraverso  varie sale la storia di tanti marchi importanti dai tempi in cui la Regina Elisabetta salì al trono, ai giorni nostri.

brand's museum

brand's museum

brand's museum

brand's museum

brand's museum

Mentre sempre li vicino, in zona Portobello’s Market, c’è un negozio molto carino Appletree , che vende abiti in stile vintage, accessori e abbigliamento per la donna in generale. Per gli appassionati di questo stile, merita una visita.

appletree_boutique

appletree boutique

Per una cena in compagnìa in un tipico pub inglese, vi suggerisco The Harrison Pub, un locale molto carino in zona King’s Cross, dove magiare degli ottimi piatti o panini degustando una bella birra fresca. L’ambiente è confortevole e in alcune serate fanno musica dal vivo. Come potete vedere nell’immagine sotto… ho assaggiato un homemade vegetarian burger… deliziosoooo!!!

harrison image

panino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...