n7

N7 Match Made service

Molte di voi probabilmente avranno già provato i prodotti di make up della N7, noi li abbiamo scoperti per la prima volta quando siamo andate in Inghilterra, a Londra, presso la catena Boots.

L’ultima novità interessante prodotta d questa casa è il N7 Match Made service, ovvero un dispositivo dedicato a scoprire esattamente il colore del proprio incarnato, in modo tale da poter scegliere il fondotinta più adatto alla proprio tipo di pelle. Utile no?! specie se pensiamo al fatto che la N7 ha condotto un esperimento su un campione di 2000 donne, elaborando ben 70 diversi toni di fondotinta per tutte le diverse tipologie di incarnato! Per le interessate il N7 Match Made service sarà disponibile a partire da settembre in tutti gli store della catena Boots: un consulente di bellezza vi aiuterà a trovare il di fondotinta ideale per il vostro incarnato.

Versão em português:

Vocês conhecem os produtos N7? Nós conhecemos da última vez que estivemos em Londres, porque são muito populares na maravilhosa farmácia Boots (vende muita coisa legal para beleza feminina).

A mais recente novidade da N7 é o Match Made Service, uma maquininha que nos revela exatamente a cor da pele e em consequência, levamos para casa, a base perfeita para nós. Porém, a novidade só estará disponível, tem toda rede de  farmácias Boots, a partir de setembro e uma consulente de beleza irá ajudar as clientes a não errar nunca mais a tonalidade da pele. Estamos louca para experimentar o serviço!

n7

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...