grazia.it

Blogger we want you! by Grazia.it

Siamo due amiche, una italiana l’altra brasiliana, con la comune passione per il fashion in tutte le sue forme, per l’arte, i viaggi, ed i libri…

Ci piace pensare alla moda come a un mezzo con cui valorizzare il nostro essere, trasmettere un po’ di noi e della nostra personalità o meglio, delle nostre tante personalità…si è cosí, ogni volta che andiamo a trovare una nostra amica e lei ci apre il suo armadio è come se in quel momento ”leggessimo” qualcosa su di lei, come se quella combinazione di capi appesi uno a fianco all’altro ci stesse raccontando qualcosa…non credete? è proprio vero che siamo (anche) ciò che vestiamo e che come noi cambiamo nel tempo, anche quello che ci piace indossare cambia.

Viviamo la moda come una grande avventura che accompagna gran parte della nostra vita, senza troppi condizionamenti esterni, senza che qualcuno o qualcosa ci debba dire cosa indossare. Moda da vivere con senso critico, moda come espressione della nostra libertà di scegliere il nostro essere e la nostra volontà di trasmettere ciò che siamo, moda al nostro servizio…al tuo servizio, per essere sempre te stessa, chiunque tu sia, nella tua unicità, una di noi…una It Girl!

Proprio per questo abbiamo deciso di aderire a questo contest su GRAZIA.IT  lasciandoci ispirare dalla nostra sezione preferita… che altro non poteva essere quella Fashion, in particolare  IT.GIRLS  perchè è un pò come noi, giocosa, divertente e spensierata😉

VOTATECI AL LINK DI GRAZIA.IT  …VI RINGRAZIAMO IN ANTICIPO😉

grazia.it

fonte: Grazia.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...