copertina

M.A.C around the world

M.a.c. in collaborazione con Dazet Digital invita i suoi fans ad un “viaggio intorno al mondo”, per scoprire le nuove tendenze attraverso chi contribuisce a crearle! Così cinque trend setter provenienti dalle città di Hong Kong, Berlino, Buenos Aires, San Paolo e Stoccolma ci svelano attraverso un percorso fatto di immagini, video e parole cos’è davvero cool in materia di colore, bellezza e arte. Vediamo cos’hanno da raccontarci…

Versão em português:

M.A.C em colaboração com Dazet Digital convida todas as suas fãs para uma “viagem de volta ao mundo”, para descobrir as novas tendências e tem Brasil, mais precisamente, São Paulo, nessa bagagem maquiagem, ao lado de Hong Kong, Berlim, Buenos Aires e Estocolmo. Veja um pouquinho dessa viagem!!!!

1. HONG KONG – l’epicentro di una cultura indipendente emergente. Artisti provenienti da tutta l’Asia convergono qui, definendo giorno dopo giorno il futuro dello stile della città. Il fotografo di moda Tim Wong cattura il carattere cinematografico della sua città.

hong kong

2. BERLINO – di Nhu Duong si riflette in un mix metallico che accomuna le atmosfere dei club, la moda e la cultura della città. Il designer ci da la sua interpretazione della città nota per il fenomeno della guerrilla e da spazi che lasciano trapelare un fervore artistico incontenibile.

berlino

3. BUENOS AIRES – Tinte fluo ed esplosioni vibranti di colore rosa caratterizzano il paesaggio tipicamente sudamericano di Buenos Aires. Grant C.Dull, alias El G., è considerato tra i personaggi più cool della capitale argentina.

buenos aires

4. SAN PAOLO – Fatti inebriare dai sapori e dai trend di San Paolo, raccontati dagli insider Baixo Ribeiro e Mariana Martins, i galleristi dietro la cultura Art Space Choque.

san paolo

5. STOCCOLMA – Fai tappa a Stoccolma, con l’art director e pubblisher, Tony Cedertag. Immergiti fra immagini e suoni provenienti dalla cultura del pop, reinterpretati dalla sensibilità svedese.

stoccolma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...