melissima

Melissa e Karl Lagerfeld

Melissa e Karl Lagerfeld hanno presentato le immagini dei primi quattro modelli per la stagione F/W 2013. Il tema a cui si ispira la collezione è il mondo del cinema, così potrete trovare le nuove Melissa + Karl Lagerfeld in esclusiva presso alcuni dei top store delle principali città internazionali (Colette a Parigi, Selfridges a Londra, Bloomingdales a New York, Restir a Tokyo). Per quanto ci riguarda, le nuove creazioni sono disponibili presso 10 Corso Como a Milano e nel monomarca Melissa in Via Tortona 12, sempre a Milano, in più (a partire da giugno) presso un numero selezionato di altri fashion stores. La prima capsule collection è composta da due nuovi modelli – Ginga e Melissima – e dall’interpretazione di due best seller del brand, “Incense” e “Glam”.

glam

GLAM: I colori di questo modello hanno toni sobri e metallici: bianco, nero, grigio, argento e oro.

incense

INCENSE: rappresenta il tocco divertente che il designer solitamente riserva per i modelli speciali. La scarpa ha un’applicazione glitter sul lato posteriore del tallone a forma di un brillante cono gelato.

melissima

MELISSIMA: è un modello di ballerina con doppi cinturini alla caviglia e una palette di colori dai toni sobri: nero, grigio, burgundy, badge, e blu opaco.

ginga

GINGA: modello che onora il Brasile riprendendo i colori della bandiera nazionale.

Noi pensiamo che le Incense siano fantastiche, un esempio di come trasformare un grande classico in una decolletè divertente e alternativa. Ma del resto si sa, questa nota marca brasiliana da sempre ha creato un prodotto dallo stile estroso, diverso e innovativo. E voi cosa ne pensate di questi nuovi modelli, vi sono piaciuti?!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...