beyonce

Beyoncé per H&M

Sarà Beyoncé la nuova testimonial della campagna P/E 2013  per H&M.

La pop star partirà il 15 aprile con il suo Mrs. Carter Show World Tour, apparirà in spot televisivi e  nella campagna stampa della collezione estiva di H&M. Le immagini della campagna e lo spot sono stati prodotti a Nassau nelle Bahamas. Lo spot mette in evidenza le diverse emozioni delle donne, che vengono rappresentate dai quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento – e nel contempo presenta la nuova canzone di Beyoncé, Standing On The Sun, che sarà disponibile on-line in tutto il mondo a partire da maggio.

Versão em português: Beyoncé foi a nova star escolhida para a próxima campanha publicitária da marca H&M. A marca de fast fashion aposta mais uma vez em uma grande celebridade com grande a popularidade, para alcançar clientes de todas as classes sociais.

beyonce

Foto: Ansa

Nella campagna Beyoncé indossa i pezzi chiave di H & M per la vita sotto il sol leone di questa estate“, dice Ann-Sofie Johansson, Responsabile del Design di H & M. “Vestiti, prendisole e naturalmente i bikini, in particolare il bikini con frange. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciale è che Beyoncé ha fornito un suo contributo unico in fase di progettazione e sono rappresentati del suo stile personale.

A questo punto non ci rimane che aspettare qualche settimana per vedere le immagini della campagna P/E 2013 e il video on-air…curiose di sentire anche il suo nuovo singolo😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...