tim burton fashion

Halloween Mood

Feste in maschera, zucche da intagliare e travestimenti con costumi che vi trasformeranno in zombie, streghe, fantasmi, scheletri, licantropi e quanto di più spaventoso vi venga in mente.

tim burton fashion

La notte più terrificante dell’anno è ormai alle porte. Siamo andate a curiosare on line e fra un milione di proposte che la rete ci offre, una molto interessante ma oltre oceano😦 l’abbiamo trovata a New Jork, la party-cruise a bordo della yacht Zephyr dove nel corso della navigazione si fa festa, ballando con i DJ set organizzati (godendosi tra l’altro il fantastico panorama della città illuminata di notte). Ma volendo rimanere più vicino, abbiamo visto che anche nei tanti club delle città più importanti le serate a tema e le feste organizzate per quella data spopolano (http://www.regioni-italiane.com/notte-di-halloween.htm). Basta cliccare quà e là sui siti dei locali dedicati per rendersene conto..

Parlando di cultura invece abbiamo trovato per voi una mostra che sarà dedicata a “Dracula e il mito dei vampiri” (23 novembre 2012 – 24 marzo 2013 Triennale di Milano). Tramite una serie di dipinti, incisioni, disegni, documenti, oggetti storici, costumi di scena e video racconterà la figura del vampiro per antonomasia, attraverso l’analisi del contesto storico-contemporaneo e passando in rassegna oggetti d’epoca e design dei nostri giorni, miti antichi e divi di oggi. Una sezione (a cura di Giulia Mafai, storica del costume) che siamo curiose di vedere😉 sarà poi dedicata al concetto di donna vampiro, ovvero la Donna Vamp quella che distrugge attraverso il potere della seduzione o altrimenti detta la femme fatal dei tempi moderni. Ma chi sotto sotto non appartiene a questa categoria?! Siamo donne😉

…A noite mais arrepiante do ano está quase chegando. E por isso, fomos procurar no mundo virtual, entre as milhares de propostas que a rede nos oferece, alguma coisa interessante para curtir a data. E encontramos, porém lá do outro lado do oceano: New York, a party-cruise a bordo do yach Zephyr. Você curte a festa com e ainda aproveita o panorama da cidade iluminada.

Ok! New York não é ali, então, é melhor planejar e ficar por aqui mesmo. São inúmeras as opções de festas nas cidades mais importantes da Itália, em clubes bem bacanas. Não acredita? Clica no link no fim desse post e escolha a mais perto de você.

Sem falar da mostra que está rolando em Milão, “Drácula e o mito dos vampiros”, que começou no dia 23 de novembro e vai até o dia 24 de março do próximo ano na “Triennale di Milano”. Dá para entrar no clima Halloween apreciando pinturas, desenhos, documentos históricos, entre outros objeto.

Veja um outfit que criamos para a festa do Halloween!

mini dress orange

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...