Brad Pitt per Chanel N.5

Chanel n.5 Part 1.

Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna…”

Brad Pitt per Chanel N.5

Cosi recita uno degli uomini più belli del mondo nel nuovo spot per  il celebre profumo. Catherine Deneuve, Carole Bouquet, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e Audrey Tautou, sono le donne che fino ad oggi erano state scelte come testimonial del profumo, Chanel Nº5, una delle fraganze più vendute al mondo. O la grande Marilyn Monroe, che nel 1953 in un’intervista ad un giornalista aveva risposto “la sera, prima di andare a dormire indosso soltanto 2 goccie di Chanel…”.

Questa volta la casa di moda francese ha scelto un uomo per rappresentare il proprio profumo, Brad Pitt. L’attore americano durante uno spot, in bianco e nero, dove solo il profumo prende colore, parla per 30 secondi sulla vita e il destino.

Sicuramente molte di noi preferiscono Pitt invece della Kidman, ma secondo voi, qual’è la strategia di questa campagna pubblicitaria? Sicuramente la loro idea é molto piu grande di quanto possiamo immaginare…chissà magari avremo modo di scoprirlo nella Part.2?!

Guarda il video

…Catherine Deneuve, Carole Bouquet, Nicole Kidman, Vanessa Paradis e Audrey Tautou, as mulheres que até então tinham sido escolhidas para protagonizar as campanhas publicitárias do perfume mais vendido da Chanel, Chanel Nº5, uma das fragâncias mais importantes do mundo. Sem falar na atriz Marilyn Monroe, que em 1953 respondeu a um jornalista que usava somente 2 gotas de Chanel para dormir, transformando o perfume em um mito como ela.

Porém, agora tudo mudou, a grife francesa deu a missão de falar sobre o perfume feminino mais vendido ao mundo a um homem, seu nome, Brad Pitt. O ator americano fala durante 30 minutos em um vídeo preto e branco sobre vida e destino.

Com certeza as mulheres aprovam mais Pitt que Kidman, mas não seria melhor que ele tivesse cortado o cabelo e feito a barba antes? O que você acham da estratégia da campanha publicitária da Chanel, o que tem por trás da escolha de um homem e não uma mulher? Nós achamos que vem por aí um novo produto Chanel.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...