MareDiModa

MarediModa

La Fiera MarediModa-IntimodiModa che si svolge ogni anno a Cannes è arrivata con successo alla sua undicesima edizione.

MareDiModa

Dopo l’anteprima di Monaco di Baviera (6-7 settembre) e quella di Barcellona (2-3 ottobre), ora è la volta di Cannes. MarediModa-IntimodiModa si terrà il 6 e 7 Novembre 2012 ed è la manifestazione più importante per le nuove tendenze di tessuti e accessori del settore beachwear e underwear.  Rappresenta un appuntamento fondamentale per gli addetti ai lavori in termini di contatti, scambi e business, dal momento in cui vanta una presenza internazionale di espositori e visitatori che cresce di anno in anno.

MarediModa Cannes 2012 tuttavia, non è soltanto l’appuntamento per i principali addetti che operano nei settori del beachwear e della lingerie, ma rappresenta anche un’occasione per approfondire temi importanti per il settore beachwear e un importante trampolino di lancio per giovani stilisti che desiderano far conoscere il proprio talento.

A seguire la missione si sposterà in Colombia e Brasile con tappe a Rio de Janeiro e San Paolo con incontri diretti presso i confezionisti locali. Qui di seguito un piccolo assaggio dell’edizione 2011.

The Link – Beachwear and Underwear Awards 2011

 

…Depois da primeira apresentação em Munique (6 a 7 de setembro) e aquela de Barcelona (2 a 3 de outubro, é a vez de Cannes receber o evento mais importante no que diz respeito as novas tendências de tecidos e acessórios do setor beachwear e underwear – Mar de Moda. A feira é extremamente indispensável para quem é desse ramo e deseja fazer novos negócios, aliás o evento está apresentando um número crescente de participantes em cada uma das edições.

Mar de Moda Cannes 2012 é também um grande ocasião para os novos estilistas do setor que precisam entrar no mercado. É uma grande vitrine para fazer com que as suas criações se tornem conhecidas.

O evento de Cannes seguirá para Colômbia e depois para o Brasil, com uma edição prevista na cidade do Rio de Janeiro e outra em São Paulo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...