voce del verbo moda

Voce del Verbo Moda, incontri di Stile

Il fenomeno della Moda viene riletto al Circolo Letterario di Torino (15-21 ottobre) attraverso uno sguardo riflessivo sul tema della moda e tramite il dialogo con scrittori, stilisti e imprenditori ma anche lettori, mostre e lezioni di stile.

voce del verbo moda

Come scriveva Virginia Woolf, “Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci in caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo”.

Con oltre 70 appuntamenti in programma (tra lezioni di stile, storie di impresa, laboratori, mostre, aperitivi d’autore e itinerari culturali tra le vetrine), 20 spazi della città coinvolti (dalle sale de il Circolo dei lettori a negozi e boutique, musei, teatri, vie e piazze), oltre 50 ospiti, italiani e internazionali (stilisti, filosofi, scrittori, giornalisti, imprenditori), Voce del Verbo Moda accende per 7 giorni i riflettori sui protagonisti, le evoluzioni e le diverse anime della moda per indagare e narrare uno dei campi in cui la fusione tra arte e artigianato, tra sapere e saper fare è meglio riuscita.

Il programma delle sette giornate è un percorso racchiuso in sezioni che esplorano i diversi aspetti della moda: da I protagonisti della moda, a Le icone del passato, passando per Le Storie di impresa…tanto per citarne alcuni, per un programma ricco di appuntamenti.

Ci vediamo a Torino😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...