Anastasiya Shpagina

Human dolls

 

Lei è Anastasiya Shpagina, Ucraina d’origine, con una sorta di ossessione per le bambole, il trucco e i fumetti giapponesi. Tanto da diventarne una lei stessa.

 

Due occhioni enormi luccicanti disegnati come quelli delle ragazze dei manga, capelli lunghissimi colore rosso fuoco, una carnagione candida e una figura esile e fluessuosa. Anastasiya ha anche adottato un nome giapponese, Fukkacumi e su Facebook ha più di 10mila fan. I suoi video tutorial sono cliccatissimi (fino a 150mila volte per video), in breve tempo è diventata un vero e proprio fenomeno della Rete, tanto da guadagnarsi servizi fotografici, tonnellate di video su YouTube e ospitate televisive.

Secondo il Daily Mail la ragazza starebbe considerando di sottoporsi a un’operazione chirurgica per rendere i suoi occhi ancora più ‘animati’. Nonostante la notorietà guadagnata, lei preferisce mantenere il più stretto riserbo, fa la misteriosa e si limita a dire che appartiene alla “tribù delle bambole New Age”.

“Da quando sono bambina vivo come in un racconto di fate, popolato di elfi e di sirene. Crescendo ho capito che quel mondo non esiste, ma preferisco vivere lo stesso in quel mondo piuttosto che nella realtà” …che dire, un modo come un altro per evadere dalla realtà della vita di tutti i giorni o un’astuta mossa di marketing per guadagnare fama e celebrità? voi cosa ne pensate?

Anastasiya Shpagina Nature   Anastasiya Shpagina's Friend

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...